Parental control
Internet
Telefonia offerta VOIP
Webmail
Paga on Line
///
Indicatori di Qualità
OBIETTIVI DI QUALITÀ
Resoconti 2024
Resoconto primo semestre 2024
Resoconto Call Center primo semestre 2024
Obiettivi anno 2024
Relazione annuale qualità dei servizi
Relazione annuale relativa all'anno 2023
Servizio di connettività da postazione fissa (ai sensi delle delibere AGCOM 131/06/CSP e 244/08/CSP)
ANNO 2023
Indicatori di Qualità 156/23 - CONS - Allegato 1 ANNO 2023
Indicatori di Qualità 156/23 - CONS - Allegato 1 Secondo Semestre
Indicatori di Qualità 156/23 - CONS - Allegato 1 Primo Semestre
Servizio di telefonia fissa (ai sensi della delibera AGCOM 254/04/CSP)
ANNO 2023
Indicatori di Qualità 254/04/CSP del 10 novembre 2004 - ANNO 2023
Indicatori di Qualità 254/04/CSP del 10 novembre 2004 - Secondo Semestre
Indicatori di Qualità 254/04/CSP del 10 novembre 2004 - Primo Semestre
Indicatori di qualità Call Center (All.B del. 79/09/CSP)
ANNO 2023
Indicatori di Qualità (All.B del. 79/09/CSP) - ANNO 2023
Indicatori di Qualità (All.B del. 79/09/CSP) - Secondo Semestre
Indicatori di Qualità (All.B del. 79/09/CSP) - Primo Semestre
Copyright 1995-2020 Vipnet.it S.r.l.
Vipnet.it ® è un marchio registrato di Vipnet.it Srl